Jump to content

Creare un file di catalogo prodotti da importare in PS


Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo lumi, avrei bisogno di convertire " creare " un file dal mio programma gestionale con tutti i prezzi e descrizioni dei miei prodotti da poter caricare su PS 1.6.0.9 senza dover caricarli tutti a mano.

Quale procedura devo fare, e che tipo di file deve essere il file da importare in PS.

Il mio programma gestionale, ha solo i prezzi e le descrizioni, ma non ha le foto.

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la vostra risposta, molto gentili, sapevo che bisognava creare un file csv, però non ero sicura di come deve essere questo file csv, presumo che per sapere come è fatto, debba scaricare un file di backup, e poi guardare come è fatto e poi farlo uguale, giusto o sbaglio ?

Il file di backup in questione che mi serve da vedere come è fatto, da dove mi conviene scaricarlo, per essere sicura poi di costruirlo giusto ?

 

Ho l' ultima domanda, forse sarà banale, posso caricare da un sito creato in locale che avevo cominciato l' anno scorso, e poi tralasciato per motivi di salute; i circa 500 prodotti con relative descrizione, in un nuovo sito, che ho da poco installato on-line, se si come si fa, è sufficiente scaricare il backup del sito in locale e poi ricaricarlo nel nuovo sito.

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...