Jump to content

bug pacchetto di prodotti esistenti

ZangetsuLd

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vi spiego la mia situazione.

sono online (non locale)

ho bisogno di creare un prodotto combinazione di 4 prodotti.

per intenderci:

un kit composto da:

4 cartucce nero

2 ciano

2 magenta

2 giallo

creo il magazzino

abilito la gestione avanzata del magazzino

aggiungo i prodotti al magazzino

creo il prodotto combinazione e imposto il magazzino

qui mi esce continuamente l'avviso "devi collegare un magazzino con i prodotti del pacchetto" ma l'ho già fatto.

poi quando vado in quantità mi dice, ad esempio: il massimo di prodotti in relazione al magazzino è 2

inserisco 2 nel campo quantità e provando l'acquisto ho già il primo problema, ovvero che premendo + per aumentare la quantità di quel kit che dovrebbe fermarsi a 2 continua all'infinito ma se faccio aggiungi al carrello mi dice(giustamente) che non ci sono abbastanza prodotti. ora questo sarebbe da risolvere ma il problema grave è che se io acquisto questo kit i prodotti che lo compongono non vengono rimossi dal magazzino!!!

cosa devo fare??

ps 1.6.0.9

Edited by ZangetsuLd (see edit history)
  • Like 1

• 1 month later...

Ciao

ho un problema simile

Ho creato 4 prodotti con la logica del pacchetto prodotti ma non mi permette di gestire la quantità né con il magazzino né senza.

Da qui chi compra riceve una mail che lo avvisa che il prodotto è esaurito 

Idee?

Grazie a tutti

• 5 months later...

Salve ho letto il suo post e ho il suo stesso ed identico problema. Io uso Prestashop 1.6.1.0 (ho da poco eseguito l'upgrade). Creando il pacchetto con i prodotti esistenti, con la gestione avanzata del magazzino, i prodotti decrementano solo dal pacchetto e non dalle quantità dei singoli prodotti. Lei è riuscito a capire se dipende da qualche impostazione oppure se c'è qualche file da modificare? Grazie, Saluti.