Jump to content

Blocco Mi piace di Facebook - Prestashop 1.6


elettrozp

Recommended Posts

Ciao a tutti,

con la Prestashop 1.6 (tema di default) non funziona il "Blocco mi piace di Facebook", inserisco il link completo ma sulla pagina non visualizza nulla...

Leggendo anche su altri post in questo forum, ho letto di cambiare le impostazioni sul file blockfacebook.js e modificare la lingua (da en_US a it_IT) del link di connessione a facebook.

Ma nulla...qualcuno ha lo stesso problema? Sapete risolverlo?

 

Ho provato con "Like Box Free" è il link funziona, ma voglio usare il modulo facebook di default, anche per un discorso di layout della pagina home.

 

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

A me ora funziona ma non ho bencapito cosa è successo. Quello che ho notato è che il modulo si vede male se sono loggato nella parte amministrativa del sito e poi apro il sito in unìaltra finestra. Se non sono loggato il modulo si vede bene, prova a vedere se capita anche a te la stessa cosa.

Ciao Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 11 months later...
  • 7 months later...

Ciao a tutti, io utilizzo Prestashop 1.6.1.0 e modulo ''Blocco mi Piace Facebook'' v1.4.1

Per un po' ha funzionato e visualizzavo correttamente il blocco in Home con la mia pagina FB, ad un certo punto ha smesso di funzionare ed il blocco in Home rimaneva vuoto.

Allora ho provato ad inserire un link di un altra mia pagina FB (ma che non centra niente con il mio sito) e magicamente questa viene visualizzata in Home.

 

Ora mi chiedo è possibile che FB blocchi la visualizzazione di alcune pagine?

Magari anche a riguardo dei prodotti trattati e venduti?

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Perchè a questo punto il mio modulo funziona, ma solo con alcune pagine...da capirne il motivo.

Grazie a chiunque leggerà e darà il suo contributo, ciao

Davide

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io utilizzo Prestashop 1.6.1.0 e modulo ''Blocco mi Piace Facebook'' v1.4.1

Per un po' ha funzionato e visualizzavo correttamente il blocco in Home con la mia pagina FB, ad un certo punto ha smesso di funzionare ed il blocco in Home rimaneva vuoto.

Allora ho provato ad inserire un link di un altra mia pagina FB (ma che non centra niente con il mio sito) e magicamente questa viene visualizzata in Home.

 

Ora mi chiedo è possibile che FB blocchi la visualizzazione di alcune pagine?

Magari anche a riguardo dei prodotti trattati e venduti?

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Perchè a questo punto il mio modulo funziona, ma solo con alcune pagine...da capirne il motivo.

Grazie a chiunque leggerà e darà il suo contributo, ciao

Davide

 

Ok ho capito, se una pagina Facebook ha limitazioni d'età non viene visualizzata dal modulo in Home, ora da capire se dipende dal modulo o direttamente da Facebook....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...