Jump to content

Pacchetto prodotti esistenti e combinazioni 1.6.0.9


Ibelin90

Recommended Posts

Ragazzi ho notato che quando si crea un pacchetto di prodotti esistenti in prestashop 1.6.0.9,la voce combinazioni viene  oscurata e non c'è la possibilità di aggiungere niente,mentre invece nella 1.5 questo era possibile, c'è soluzione a questo oscuro problema???

Link to comment
Share on other sites

E' una limitazione di PS. Non puoi aggiungere a un pacchetto prodotti un articolo con combinazioni.

Non so se sulla 1.5 era possibile, ma sulla 1.6 non si può fare.

 

Tempo fa ho trovato un modulo esterno che lo consentiva, ma ora non ne ricordo il nome. Prova a fare una ricerca nell'addons shop.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao a Tutti, rispolvero questo post per chiedervi se ci sono aggiornamenti a riguardo.

ho uno Store di abbigliamento e mi piacerebbe creare dei pacchetti con la possibilità di scegliere taglia e colore.

Garzie

Matteo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
  • 11 months later...

Salve,

 

questo:

https://addons.prestashop.com/it/cross-selling-product-bundle/1015-advanced-pack-5-creazione-di-pacchetti-di-prodotti.html

 

lo utilizzo su uno shop e funziona bene...soprattutto non affatica il DB. Dico questo perché avevo utlizzato un'altro modulo sempre acquistato negli addons di Ps ma aveva limiti e con packs  sopra ai 3 prodotti e tante combinazioni per prodotto mandava il tilt il Db scrivendo milioni di combinazioni!.

se vuoi vederlo in azione mandami un pm che ti mando il link al sito

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...