utenteitalia Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Vi chiedo un Aiuto.. è Importante! Ho effettuato il passaggio un mese fa dalla versione di PS 1.4.9 alla 1.5.6.2, risultato.. tutto bene tranne che un crollo del SEO in generale; - Indicizzazione su Google delle pagine del mio sito; - Molte minori Conversioni su Google Adwords. Eppure i link dei prodotti sono gli stessi di prima.. Che cosa può essere successo? Ho provato a disattivare anche la versione mobile perché magari poteva dare problemi di url. Secondo Voi? Datemi qualche indizio su cosa posso controllare e cosa potrebbe essere. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
buothz Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Per risponderti bisogna avere un'idea del sito web, innanzitutto prima di tirare somme affrettate attendi almeno una settimana. Controlla i dati da Webmaster Tools e poi fai mente locale se avevi modificato il tema, gli url etc... dare una stima senza vedere il prodotto è impossibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts