Jump to content

Impossibile visualizzare sottocategorie nella pagina categoria


webidea

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono in procinto di terminare il mio nuovo e-shop, tuttavia mi sono imbattuto in quello che penso sia un bug o comunque un'anomalia.

 

Per farla breve: ho delle categorie, delle sottocategorie e dei prodotti opportunamente catalogati.

 

Accedendo alle sottocategorie che contengono prodotti visualizzo correttamente i prodotti.

 

Accedendo invece alle categorie che contengono solo sottocategorie non visualizzo i relativi link a queste ultime. Mi vengono riconosciute erroneamente come non aventi nessun prodotto e il contatore mi da' anche 0 prodotti.

 

C'è qualcosa che sbaglio (tipo qualche impostazione) oppure trattasi di anomalia?

Grazie anticipatamentet a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, prova ad associare i prodotti sia alla categoria che alle sottocategorie, dovresti visualizzarli anche quando apri la categoria

 Si già fatto ma in questo modo vedo tutti i prodotti delle sottocategorie nella categoria principale e comunque non vedo i link alle sottocategorie.

 

Il risultato che voglio ottenere è: aprire la categoria principale e vedere solo i riferimenti/link alle sottocategorie, per poi accedere alle sottocategorie e visionare i prodotti.

 

Sto usando il template di default e dalla demo vedo che tutto ciò è possibile ma non so per quale motivo ho queste anomalie.

Ecco perché ho pensato ad un bug, ad un errore o ad una impostazione che ho "saltato"..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Ciao,

anche io ho lo stesso problema. Nella pagina di categoria vorrei che si visualizzassero solo le sottocategorie, non i prodotti. Ho visto che sulla 1.6 nel modulo Themeconfigurator c'è quest'opzione. Premetto che ho appena cominciato ad usare Prestashop, sto usando la 1.7, in cui questo modulo è stato eliminato, quindi non riesco a capire come fare. C'è un altro modulo dove posso trovare quest'opzione? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 8 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...