Jump to content

CERCASI SVILUPPATORE WEB


Recommended Posts

Ciao,


 


ho un negozio fisico dal 2011 ed ora sto lavorando in locale sul mio macBook con Prestashop 1.5.6 per cominciare a vendere anche online. Non l'ho aggiornato alla versione nuova in quanto ho fatto delle modifiche al tema: ho cambiato colori, dimensioni e distanze, il tutto cercando le soluzioni sul forum.


Ora sto inserendo i prodotti pian piano, ma ho ancora delle modifiche da fare, come ad esempio aggiungere i Preferiti al Blockpermanenlinks, aggiungere i prodotti in offerta nel Topbarmenu, modificare un modulo, modificare il footer, e cose del genere. Nonche' anche un po' di dubbi da chiarire.


Mi rendo conto che se dovessi sistemare tutto io ci metterei 10 anni, quindi ho bisogno di una persona capace e appassionata (preferibilmente in diretta, tramite Skype e TeamViewer o qualcosa del genere) adesso e di tanto in tanto; e inoltre che sappia anche assicurarmi di avere il negozio in regola per andare online, quindi che sia aggiornato con la normativa.


Al momento non ho possibilità' di fare contratti perché prima di potermelo permettere devo riuscire a guadagnare dalla mia attività', quindi vorrei un servizio ad ore su richiesta.


Di aziende che offrono questo servizio ho visto che ce n'e' tante, ma io non ho bisogno di avere fattura, perché' non mi posso permettere di pagare altre tasse;-)  e inoltre vorrei avere al mio fianco sempre la stessa persona…non oggi Matteo, domani Sara e dopodomani Andrea.


Se ti ritrovi con quello che ho scritto, mandami un messaggio privato con qualche dettaglio su di te, poi magari ci sentiamo per telefono!


 


Grazie per il tuo tempo.


 


Chiara


 


Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
×
×
  • Create New...