Pinni Posted December 2, 2014 Share Posted December 2, 2014 Salve a tutti, ho da qualche giorno un problema con il multilingue che mi sta togliendo il sonno: da domenica sera, infatti, le "bandierine" per la scelta della lingua hanno smesso di funzionare e, anziché portare alla versione del sito in inglese o italiano, una è disattiva (inglese) e l'altra porta a una scheda prodotto. Inoltre, se dal cruscotto provo a disattivare la lingua inglese mi si disattiva il sito in italiano! Specifico che il problema si presenta anche nella versione mobile, il tema che utilizzo è shine e, prima di domenica, il multilingue ha funzionato correttamente. Inoltre non sono stati installati o attivati altri moduli quando si è presentato il problema. Non essendo assolutamente esperta in programmazione non mi sono azzardata a toccare nulla dei file sul server, ma non riesco a trovare una soluzione e neanche qualcuno che abbia avuto lo stesso problema! A cosa può essere dovuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinni Posted December 2, 2014 Author Share Posted December 2, 2014 Dimenticavo: la versione di Prestashop è la 1.6.0.8... Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, non so davvero come fare, son disperata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts