Jump to content

Quantità minima acquisto su carrello Prestashop 1.6.0.9.


AndreaFagan

Recommended Posts

Salve,

ho un problema con le quantità minime di acquisto su Prestashop, versione 1.6.0.9. 
Sò che per ogni singolo prodotto del catalogo di Prestashop posso impostare un quantità minima per effettuare l'acquisto.
Esiste un modo per impostare una quantità minima di prodotti per l'intero negozio? 
Se acquisto un prodottoX, un prodottoY, 3 prodottiZ e arrivo alla quantità minima di 5 prodotti posso procedere con il mio acquisto. ( quindi creare delle combinazioni di prodotti che permettono di arrivare al numero di unità minimo )
 
Non riesco ad impostare nel carrello una regola che possa permettere di fare questo. 
 
Grazie 
Andrea Fagan
 
Link to comment
Share on other sites

Penso vostra motivazione. Forse sarebbe meglio impostare regole positivi, come "Get 10% di sconto per il prezzo complessivo superiore a € 100".

 

I think about your motivation. Maybe it would be better to set positive rules, like "Get 10% discount for the total price above €100".

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ho trovato la soluzione da solo...

 

spero che risolva anche per te.

 

in sostanza, se un prodotto ha combinazioni, la gestione della quantità minima la si gestisce nelle singole combinazioni,

 

mentre se un prodotto non ha combinazioni, l'opzione della quantità minima è dentro a quantità.

 

spero di essere stato utile.

 

 

ciao a tutti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...