Jump to content

Pagina bianca dopo comando "cancella prodotto"


roro_1

Recommended Posts

Utilizzo PS. 1.6.0.9

Ciao a tutti!

 

Mi capita quando devo cancellare un prodotto che subito dopo aver cliccato "cancella" vedo la pagina tutta bianca senza alcun messaggio, l'indirizzo nella barra degli indirizzi è lungo con presente il comando deleteproduct&token. Questa cosa la fa ogni volta che devo cancellare un prodotto (mentre prima non lo faceva mai). Per vedere cosa sia successo devo ripartire dalla pagina di ingresso dell'Admin (per la quale non mi chiede user e password), e noto ch eeffettivamente il prodotto è stato eliminato.

Però la cosa è alquanto fastidiosa!

 

Suggerimenti?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Potrebbe essere un problema di permessi sulle cartelle, ricordo che mi era successo in un'occasione.

Sicuramente proverei come primo intervento a cancellare la cache 

 

Grazie per la risposta.

 

Pulizia cache effettuata con "select" su Forza compilazione  , il problema persiste! aggiungo che sulla pagina in bianco! l' indirizzo url:

miodominio/backoffice/index.php?controller=AdminProducts&submitBulkdeleteproduct&token=03268c25cb0dc285f24999f575e6db5f#product.

 

Ho riscontrato inoltre che alla visualizzazione della pagina bianca tornando indietro col browser ed aggiornando viene eliminato un unico prodotto.

Edited by problemapc (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

controlla i permessi sulle cartelle 

prova a portarli a 777 e fai una prova

 

Utilizzando il servizio cloud di prestashop un limite riscontrato "almeno che non esista ma io disconosco" é l'impossibilità di manipolare le cartelle e i file del cms. Correggimi se sbaglio!

 

Aggiungo anche di avere aperto un tiket nella sezione "tiket" fornita sul portale prestashop sul quale non ho ricevuto risposta.

Edited by problemapc (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Per il ticket ci vorrà un po' di tempo.

Sicuramente la soluzione Cloud è limitata; va bene per fare delle prove, ma non è adatto per un sito in produzione.

 

Direi che puoi stare fermo ed attendere la risposta al ticket, magari ti risolvono il problema.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

quando c'è la pagina bianca vuole dire che prestashop si è inchiodato da qualche parte. Non vi è possibile attivare la modalità di debug? in quel caso esce fuori l'errore (o gli errori) e si può correggere il problema (permessi di cartelle e/o file, database ecc...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...