iris74 Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 Salve ragazzi, ho un problema con l'ultimo aggiornamento del modulo sitemap, ho provato a guardare sul forum ma non ho trovato risposte....... spero in qualche buon samaritano Ho installata la versione 1.6.0.8 di prestashop da poco era disponibile un aggiornamento del modulo sitemap 3.0.2 e l'ho aggiornato da quel momento quando ho ricaricato la sitemap su google webmaster ho riscontrato che le img non le indicizza o per meglio dire ne risulta 1 contro le 150 che aveva in indice cosa posso fare???? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmstore Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 prova a reinstallare il modulo Sitemap, spesso i problemi con i moduli si risolvono con questa semplice operazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iris74 Posted November 21, 2014 Author Share Posted November 21, 2014 Grazie ..... di avermi risposto provo a fare ciò che mi suggerisci e attendiamo qualche giorno che google indicizzi....... speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 Il modulo gsitemap di prestashop ha dei problemi con le immagini, tutte le versioni hanno il problema segnalato da iris74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dmstore Posted November 21, 2014 Share Posted November 21, 2014 Il modulo gsitemap di prestashop ha dei problemi con le immagini, tutte le versioni hanno il problema segnalato da iris74 Complimenti per il sito! Posso chiederti con quale tema lo hai realizzato? In effetti la sitemap generata dal modulo mi sembrava desse qualche piccolo problema. Tu come hai risolto? Io ho provato a fare una sitemap dal sito famoso https://www.xml-sitemaps.com/ ma è limitato solo alle pagine e non inserisce le immagini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iris74 Posted November 21, 2014 Author Share Posted November 21, 2014 (edited) Complimenti per il sito! Posso chiederti con quale tema lo hai realizzato? In effetti la sitemap generata dal modulo mi sembrava desse qualche piccolo problema. Tu come hai risolto? Io ho provato a fare una sitemap dal sito famoso https://www.xml-sitemaps.com/ ma è limitato solo alle pagine e non inserisce le immagini. Se qualcuno si trova a disposizione la versione precedente di 3.0.2 gsitemap che a me funzionava bene (mannaggia agli aggiornamenti) che io non mi ritrovo farebbe una cosa gradita a postarla x il download....... potrebbe essere una soluzione ......... http://baronegroup.it/ Edited November 21, 2014 by iris74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
iris74 Posted November 28, 2014 Author Share Posted November 28, 2014 Salve ragazzi credo di aver risolto ho trovato una versione di gsitemap che mi indicizza le immagini è la versione 2.2.10 allego il modulo..................... se qualcuno mi sa dire come metto risolto sul topic gsitemap.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts