Jump to content

Calcolo spedizione errato


fabiosat

Recommended Posts

Ho cercato sul Forum ma non ho trovato al seguente problema:

 

Ho impostato diversi corrieri per la gestione delle spedizioni in italia e all'estero che funzionano bene in associazione al peso degli articoli presenti nel carrello e luogo di destinazione (Italia - Europa).

 

Ho impostato anche un corriere a parte con una fascia di peso particolare (5555Kg-55560kg) al quale ho associato le spese di spedizione gratuite

 

 

Nelle versioni precedenti di Prestashop la gestione era perfetta, uscivano tutti corrieri disponibili in relazione agli articoli presenti nel carrello e venivano correttamente raggruppati con il calcolo delle spese visualizzato era quello corretto, ovvero con un articolo di 10kg - 20 euro di spedizione insieme ad altro articolo con spedizione gratis (con il metodo spiegato sopra) le spese per la spedizione calcolata era di 20 euro. Nell'ultima versione 1.6.0.9 se nel carrello sono presenti articoli con spedizione gratuita insieme ad altri con spedizione definita dal peso, risulta unicamente come corriere disponibile quello gratis mentre l'altro corriere viene ignorato.

 

Come elimino l'articolo associato al corriere gratis riappare l'altro corriere e il calcolo è corretto. Dove sbaglio?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...