gzinnanti Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Ho un grosso problema sulla verione 1.6: il carrello rimane vuoto. Inserisco i prodotti e mi indica che è presente l'ultimo che ho inserito. Nel momento in cui vado al carrello mi dice addirittura che non ci sono prodotti.Nelle tabelle "cart" e "cart_product" mi ritrovavo gli ordini che ho inserito ed i relativi prodotti ma come carrelli abbandonati. Ho provato a fare un truncate table con Mysql delle tabelle cart e cart_products ma non ho risolto niente. Gli ordini abbandonati li vedo solo tramite l'amministratore di MySql all'interno delle tabelle "cart" e "cart_product" dove trovo solo i singoli prodotti inseriti nel carrello e la quantità (se provo ad acquistare due o più prodotti trovo soltanto l'ultimo o, forse, gli trovo inseriti singolarmente, in apratica, ogni ordine ha un solo prodotto).Se qualncuno è in ascolto è può darmi qualche suggerimento gliene sarei grato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts