Jump to content

aggiornamento da 1.5.3.1 a 1.5.6.2. Help!


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi chiamo Leonardo da Civitanova Marche.

Sto facendo una migrazionde da hosting aruba ad altro hosting, con contestuale aggiornamento di prestashop, ma data la mia poca esperienza e l'incompatbilità di molte cose tra le due versioni, mi trovo in altomare.

 

Quello che sto cercando di fare, è un aggiornamento della piattaforma prestashop da versione 1.5.3.1 a versione 1.5.6.2.

Una volta installata la nuova piattaforma aggiornata, cambio il file in /config/settings.inc.php per far richiamare il vecchio database che ho importato su phpmyadmin del nuovo hosting, ma si vede che c'è qualcosa di incompatibile.

 

C'è qualche anima pia che ha mai fatto questo passaggio e può aiutarmi, o qualche professionista che possa effettuare un servizio del genere in tutta onestà?

 

Grazie a tutti

Leonardo

Edited by Leopardh (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Non c'è proprio nessuno in grado di fare questo aggiornamento o che possa indicarmi una guida sui procedimenti e adattamenti da fare?

Ripeto, se qualche professionista si fa avanti, non voglio niente gratis.

Grazie a tutti per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

ciao, senti dovresti essere più preciso in quello che chiedi, perchè sinceramente non si capisce cosa intendi quando dici 

 

Una volta installata la nuova piattaforma aggiornata, cambio il file in /config/settings.inc.php per far richiamare il vecchio database che ho importato su phpmyadmin del nuovo hosting, ma si vede che c'è qualcosa di incompatibile.

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso, ma essendo davvero nel panico, non mi sono spiegato bene.

Nel frattempo, prima di effettuare l'aggiornamento, ho provato semplicemente a caricare tramite ftp la copia del sito. Successivamente ho modificato il file in config/settings.inc.php e modificato l'accesso al db, con quello caricato sul phpmyadmin del nuovo provider.

A questo punto però sia il frontoffice che il backoffice sono pagine bianche.

Non so se si tratta di errori di caricamento database o altro.

Il dominio in questione è leopardh.com

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi a ripristinare tutto.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ecco il log che risulta:

 

[10-Nov-2014 14:07:52 Europe/Berlin] PHP Fatal error:  Uncaught Link to database cannot be established: SQLSTATE[HY000] [2002] Connection timed out
  thrown in /home/qeoxlnny/public_html/classes/db/DbPDO.php on line 57
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...