Jump to content

aggiungere una nuova condizione del prodotto( pezzo di ricambio) con gli spazi invece degli undersco


Pintus

Recommended Posts

RISOLTO

 

ho aggiunto delle nuove condizioni dei prodotti oltre a quelle standard ( new,used,refurbished ), il tutto mi funziona tranquillamente ma è molto antiestetico vedere gli underscore al posto di utilizzare i semplici spazi... es ( ricondizionato_dal_produttore).

 

per aggiungere queste nuove condizioni ho modificato il file informationtpl (adminfolder/themes/themename/template/controllers/products/information.tpl)

nel seguente modo : 

<div class="col-lg-3">

<select name="condition" id="condition">
<option value="new" {if $product->condition == 'new'}selected="selected"{/if} >{l s='New'}</option>
<option value="used" {if $product->condition == 'used'}selected="selected"{/if} >{l s='Used'}</option>
<option value="refurbished" {if $product->condition == 'refurbished'}selected="selected"{/if}>{l s='Refurbished'}</option>
<option value="nuovo altro" {if $product->condition == 'nuovo altro'}selected="selected"{/if}>{l s='Nuovo altro'}</option>
<option value="ricondizionato dal produttore" {if $product->condition == 'ricondizionato dal produttore'}selected="selected"{/if}>{l s='Ricondizionato dal produttore'}</option>
<option value="ricondizionato dal venditore" {if $product->condition == 'ricondizionato dal venditore'}selected="selected"{/if}>{l s='Ricondizionato dal venditore'}</option>
<option value="parti di ricambio" {if $product->condition == 'parti di ricambio'}selected="selected"{/if}>{l s='Parti di ricambio'}</option>
<option value="non funzionante" {if $product->condition == 'non funzionante'}selected="selected"{/if}>{l s='Non funzionante'}</option>
</select>
e, il file product.php (  classes/product.php)
nel seguente modo 
'condition' => array('type' => self::TYPE_STRING, 'shop' => true, 'validate' => 'isGenericName', 'values' => array('new', 'used', 'refurbished','nuovo altro','ricondizionato dal produttore','ricondizionato dal venditore','parti di ricambio','non funzionante'), 'default' => 'new'),
ho anche modificato i campi ps_product. ps_shop del database 
Cosa devo fare per far si che il tutto funzioni anche senza gli underscore?? dove devo fare il parsing? 
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi scuso se ho sbagliato a postare qui questa mia richiesta
Edited by Pintus (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...