Jump to content

Recommended Posts

Ciao,

vorrei cambiare il font e i colori del mio tema tramite il modulo live configuration prestashop.

Però quando clicco mi fa correttamente vedere il sito con la finestra con il simbolo degli ingranaggi, ma all'interno non visualizzo nè la scelta dei colori ne quella del font.

 

Ho provato a cliccare control+maiuscolo+J e mi sono apparsi questi errori.

Qualcuno può aiutarmi??? 

 

 

 

 

mutating the [[Prototype]] of an object will cause your code to run very slowly; instead create the object with the correct initial [[Prototype]] value using Object.create d3.v3.min.js:3
Non è stata dichiarata la codifica caratteri di un documento inserito in un frame. Il documento potrebbe apparire diversamente se visualizzato al di fuori del frame. enquire.min.js
Non è stata dichiarata la codifica caratteri di un documento inserito in un frame. Il documento potrebbe apparire diversamente se visualizzato al di fuori del frame. admin-theme.js
Bloccata richiesta multiorigine (cross-origin): il criterio di corrispondenza dell’origine non consente la lettura della risorsa remota da http://fonts.gstatic.com/s/opensans/v10/DXI1ORHCpsQm3Vp6mXoaTRa1RVmPjeKy21_GQJaLlJI.woff. È possibile risolvere il problema spostando la risorsa sullo stesso dominio o attivando CORS. DXI1ORHCpsQm3Vp6mXoaTRa1RVmPjeKy21_GQJaLlJI.woff
Bloccata richiesta multiorigine (cross-origin): il criterio di corrispondenza dell’origine non consente la lettura della risorsa remota da http://fonts.gstatic.com/s/opensans/v10/MTP_ySUJH_bn48VBG8sNSha1RVmPjeKy21_GQJaLlJI.woff. È possibile risolvere il problema spostando la risorsa sullo stesso dominio o attivando CORS. MTP_ySUJH_bn48VBG8sNSha1RVmPjeKy21_GQJaLlJI.woff
"L'URL inserito non è consentito dalla configurazione dell'applicazione.: Uno o più degli URL inseriti non sono consentiti dalle impostazioni dell'applicazione. L'URL deve corrispondere a quello del Sito Web o della pagina principale dell'applicazione e il dominio deve essere un sottodominio di uno dei domini dell'applicazione." ping:1
fbstatic-a.akamaihd.net : server does not support RFC 5746, see CVE-2009-3555
"fb:like_box failed to resize in 45s"
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...