Jump to content

immagini non visualizzate con il cellulare


skara

Recommended Posts

Ho per ora solo pochi prodotti con piu' di 2 immagini, ma nel futuro ne prevedo molte se non tutte. Il problema è che non vengono visualizzate con il cellulare (iphone). Ad esempio se aprite questo link

 

http://bbhands.com/home/4305-bracciale-donna-multicolor.html

 

con il PC le foto visibili dovrebbero essere 5, mentre con il cellulare vedo ne vedo solo 2.

 

E' normale o è un bug?

 

Grazie per qualsiasi suggerimento.

 

Ciao.

 

Pierangelo

 

prestashop 1.6.0.9

template standard

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, a destra trovi la freccetta con la quale puoi scorrere le altre immagini, se hai un buon touch screen funziona bene anche scorrendo con il dito come una slide

 

Grazie della risposta innanzitutto.

 

Con l'iphone 4s la freccetta non si vede e non si riesce a scorrere... vorrei capire se sono io, il mio cell, o altro ... questa sera proverò con quello di mie moglie che è un Samsung, ma già che con il 4s non si riesca è un problema. E' un problema comune, o solo della mia installazione/configurazione di prestashop?

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta innanzitutto.

 

Con l'iphone 4s la freccetta non si vede e non si riesce a scorrere... vorrei capire se sono io, il mio cell, o altro ... questa sera proverò con quello di mie moglie che è un Samsung, ma già che con il 4s non si riesca è un problema. E' un problema comune, o solo della mia installazione/configurazione di prestashop?

Niente, ho provato anche con un Asus, ma le immagini non scorrono ... ma voi le vedete? Sono io che non riesco?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho lo stesso problema. Il mio sito è avviato già da un po dunque è pieno di prodotti e di immagini. Le immagini sono la cosa piu importante per un e-commerce. Sul pc è tutto ok, ma sul cellulare al posto delle immagini ho un punto interrogativo... qualcuno puo' aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...