Jump to content

Problema nella creazione di combinazioni


OmarFilo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

non sono un esperto , sto realizzando un configuratore per bici con tantissime combinazioni tra colori e modelli. Il problema è che dopo aver creato tutti gli attributi e cliccato su combinazioni , mi da una pagina bianca e non riesco a generare nessuna combinazione!

 

Sicuramente è un problema di spazio/memoria ecc... ma non essendo un esperto chiedo a voi per risolvere questo problema.

 

Grazie !!

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il supporto,

 

ho inserito la modalità debug ma quando ,all'interno del prodotto, clicco su combination mi fa vedere sempre la pagina bianca.

 

Cosa posso fare? sono sicuro che sono troppi gli attributi ... come faccio ad aumentare la memoria necessaria?

Grazie, non riesco ad andare avanti e sono fermo da troppo tempo , aiutatemi!! :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi , grazie ancora.. l'ultimo tentavivo è modificare la memory limit sul file php.ini ( così ho letto online ). Il problema è che non trovo questo file. Ho database vps con prestashop installato,  dove trovo il file php.ini . Ho cercato dappertutto!!! :wacko::unsure::wacko:

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest locen

Ciao a tutti, ho un problema con le combinazioni in quanto generandole nel prodotto mostra il messaggio che tutto è andato a buon fine ma nessuna combinazione è stata aggiunta.

Prestashop 1.6.0.9, qualcuno che possa aiutarmi? 

Grazie in anticipo :)

Edited by locen (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...