mawitalia Posted October 24, 2014 Share Posted October 24, 2014 (edited) Ciao a tutti! Dopo aggiornamento a 1.6 con 1 Click Update, ho risolto lato frontend diverse piccole cose probabilmente rimaste inebetite dal cambio; purtroppo lato admin non riesco a trovare una soluzione: aprendo una scheda prodotto dal catalogo, o creandone una nuova, non è possibile apre le varie voci di attributi....Cliccando, praticamente, anziche cambiare la tab relativa, refresha la pagina e rimane sempre nella schermata iniziale....Qualcuno sa indicarmi qualcosa? Può essere qualche file che è rimasto corrotto nell'update e sovrascrivendolo si può risolvere? Cambiare tema amministrazione? Esiste qualcosa che non costi i miliardi ( e che io non ho trovato)? Grazie... Edited October 24, 2014 by mawitalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mawitalia Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 Ho risolto, re-uploadando tutti i file e le cartelle (escluse immagini, tema lato front-end, e config). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts