Jump to content

Posizionamento e indicizzazione del sito


Marcotorino83

Recommended Posts

Salve a tutti, è molto tempo che seguo il forum anche se non ho mai scritto, oggi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho tirato su un sito da un paio di settimane e ho cercato di segnalarlo a google aiutandomi con gli strumenti per webmaster, purtroppo a oggi vedo che il mio sito non appare nelle prime ricerche, e nemmeno utilizzando parole chiave.

Mi chiedo, e chiedo a voi, avete qualche consiglio per migliorare la visibilità del sito costruito con presta, all'interno dei vari motori di ricerca?
Ho provato ad affidarmi ad un'agenzia che si occupa di queste cose, ma sinceramente è un investimento davvero esorbitante per uno che agli inizi (10.920€) per un anno di indicizzazione nei primi risultati con un massimo di 16 keywords....


Attendo qualche vostro consiglio ;)

e vi segnalo il sito: www.tuningpertutti.com

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Non è vero che sei messo cosi male, le tue pagine ci sono tutte, ma dopo due settimane non ti aspettare di stare nei primi posti di google, lascia stare le agenzie che ti offrono cose improbabili e a questi costi, dagli un po di tempo, e poi leggi questo.

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/22740/discussione_generale/ingranare_dot__dot__dot__dot_la_mia_unica_pecca

spero ti possa aiutare.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il sito.


Mi chiedo, e chiedo a voi, avete qualche consiglio per migliorare la visibilità del sito costruito con presta, all'interno dei vari motori di ricerca?

Curare i campi meta, in particolare:
Clicca qui per incrementare la classifica nei motori di ricerca (SEO)




Ho provato ad affidarmi ad un'agenzia che si occupa di queste cose, ma sinceramente è un investimento davvero esorbitante per uno che agli inizi (10.920€) per un anno di indicizzazione nei primi risultati con un massimo di 16 keywords....

Lascia perdere ... Se proprio vuoi farti del male, spendili in pubblicità (online tipo adwords o su carta).
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...