Jump to content

Importazione articoli incompleta con Danea2Prestashop


Recommended Posts

Salve a tutti,
sono in fase di importazione articoli prodotti da Danea Easyfatt Enterprise Edition su Prestashop 1.6.0.9.

Risolti i problemi consueti dei permessi sia nelle cartelle interessate che dai settaggi di Aruba da loro modificati, oggi riesco ad importare i miei modesti 348 articoli.
Ho preventivamente predisposto in Prestashop tutte le categorie e relative sottocategorie esattamente come in Danea ma di fatto mi produce i seguenti inconvenienti:

- Nonostante siano stati importati tutti gli articoli, in Prestashop ho alcune categorie dove non vengono visualizzati i prodotti.

- Nonostante abbia impostato nel modulo la corrispondenza dei prezzi da Danea a Prestashop nelle schede prodotto importa soltanto il prezzo di acquisto ma non i listini di vendita.

- Non importa il peso dell'articolo.

- In gran parte degli articolo, ma non in tutti, non importa le combinazioni Taglia/Colore

 

 Allego l'immagine dei dati articolo Danea e la videata del modulo.

Sapete darmi indicazioni su come risolvere questo problema?

 

Grazie e buona giornata !

 

 

 

 

post-405589-0-62966900-1412870769_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

1) conserva immagini su NO

2) nel prezzo 1 invece di visitor devi settare Tutti i Gruppi

3) categorie, vuota cache e guarda

4) peso articolo, molto strano, in caricamento di un prodotto nuovo o in upgrade?

5) stessa cosa per taglie e colori, contattami pure al supporto e facciamo un test assieme o manda numero di telefono in PM e vediamo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie infinite per le indicazioni!

 

Sono riuscito a metterci mano a fine mattinata e con le tue indicazioni adesso sono riuscito ad importare i prodotti con i prezzi clusterizzati per categoria di clienti. 
Continua a non farmi vedere i prodotti, comunque presenti in archivio, nelle rispettive categorie, e pertanto prima di tediarti oltre provo a verificare la coerenza delle stesse tra Danea e Prestashop.
Non mi importa ancora il peso degli articoli, a questo punto avendoli inseriti in Danea come peso lordo non è che Prestashop avendo nella scheda prodotto, sezione spedizione, solo il peso imballaggio, in fase di importazione catturi il peso netto dell'articolo?

Un cordiale saluto. 

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...