Jump to content

RISOLTO - ebay modulo 1.8.1 solo foto a pagamento ?


duemilioni

Recommended Posts

Ciao,

utilizzo PS versione 1.5.6.2 e ho recentemente installato l'aggiornamento del modulo di ebay alla versione 1.8.1

Subito ho riscontrato un problema non da poco.

Nella configurazione di default al tab 1 1. Impostazioni account o è data possibilità di specificare quante foto aggiuntive (A PAGAMENTO) devono essere pubblicate.

 

 

Dimensioni delle fotohelp.png

Foto predefinita

 home_default large_default medium_default small_default thickbox_default  help.png
 

Foto principale

 home_default large_default medium_default small_default thickbox_default  help.png
 

Foto piccola

 home_default large_default medium_default small_default thickbox_default  help.png
 

Numero di foto aggiuntive (0 invierà una foto)

 

 

 

nel caso si specifichi 0 allora verrà caricata solo la prima foto... fin qui tutto bene.

Nei gestore dei modelli però sono specificati anche i TAG da aggiungere, ad esempio:

 

{MAIN_IMAGE}
{MEDIUM_IMAGE_1}
{MEDIUM_IMAGE_2}
{MEDIUM_IMAGE_3}

 

che permettono di inserire le fotografie all'interno della descrizione dell'oggetto e bypassando i costi della galleria fotografica di ebay.

 

PROBLEMA:

 nel caso si specifichi 0 al tab 1 allora il modulo NON carica nessuna foto e lascia la descrizione priva di immagini, ne caso invece si specifichi un numero diverso da 0 allora i tag immagine FUNZIONANO, le foto compaiono anche sia nelle descrizione che nella galleria fotografica di ebay e ovviamente le relative tariffe vengono addebitare (15 centesimi a foto!)

 

Qualcuno sa dirmi se sto sbagliando io la configurazione  oppure se è possibile risolvere il problema ?

 

Grazie

Luca

Edited by duemilioni (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve

ho trovato la soluzione qui:

http://www.prestashop.com/forums/topic/363954-modulo-ebay-non-invia-foto-nella-descrizione/?p=1824380

 

con al sola accortezza di aggiungere il ; alla fine 

_____________________

modifica il file  modules/ebay/classes/EbaySynchronizer.php

originale:

 

{

$pictures[] = $pictures_default;

break;

}

 

modificalo:

 

$pictures[] = $pictures_default;

 

_____________________

 

 

e tutto funziona!

Ringrazio l'utente pacopardo1 per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...