Jump to content

Database perso... Tutto il lavoro andato...


abemichele

Recommended Posts

Un anno fa mi avvicino al mondo di prestashop e tra varie difficoltà da neofita creo il sito...

 

Per errore mio al rinnovo del dominio non ho rinnovato il database sql .. Lo so sono un cretino. Database cancellato definitivamente.

 

Ho comprato un nuovo mySql ma immagino che tutto il lavoro sia andato perso giusto?

Inoltre non riesco nemmeno accedere al backoffice in quanto, credo, i dati utente per il login d'amministratore siano stati sul database perso. Facendo il recupero password non mi riconosce la mail del nome utente.

 

C è una piccola possibilità di recuperare qualcosina o devo procedere a una nuova installazione di prestashop?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

L'unica soluzione sarebbe poter mettere mano al vecchio database. Senza, non credo ci sia molto da fare. Ma il mySql scaduto dopo quanto te lo hanno cancellato? Di solito un minimo di tempo per recuperare alla mancanza del pagamento tempestivo c'è sempre, con quasi tutti i provider. L'anno scorso ho recuperato un database con aruba che un mio cliente aveva lasciato scadere... dopo quasi un mese.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...