Jump to content

Prestashop 1.5.6.1: impossibile acquistare, creare utenti e altro


shinnokdrako

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema gigantesco e non ho proprio idea di come risolvere il tutto. Improvvisamente, senza modificare nulla da mesi in back office, ho provato oggi a creare un acconto per fare un ordine di prova ma non me lo fa creare. Ho provato con l'altro account già presente, non mi inserisce nulla nel carrello. Vado in back office (prima volta dopo 2 mesi) e vedo i vari disegnini in alto, le notifiche, con i numerini rossi accanto, Clicco per togliere la notifica.... non la toglie e non mi fa vedere né i nuovi utenti né i messaggi che qualcuno mi ha lasciato. Ricapitolando:

 

1) Primo problema: NESSUNO può creare un account e iscriversi allo shop. Una volta cliccato su "Iscriviti" e inseriti i vari dati, premendo il pulsante "Registra" appare:

 

C'è 1 errore

  1. SI è verificato un errore durante la creazione dell'account.

 

Che errore sarà? Perchè non crea l'account? Mah...

 

2) Con il mio acconto vecchio, ma anche senza entrare nell'acconto e semplicemente provando a cliccare su "Aggiungi al carrello", ottengo quest'altro messaggio:

 

Hai già la quantità massima disponibile per questo prodotto

 

Ma cosa significa? Il carrello è vuoto e funzionava tutto alla perfezione fino a qualche giorno fa!

 

3) Non posso far sparire le notifiche dal back office. Cliccando sull'omino o sui 2 fumetti (notifica di eventuali messaggi) non si apre nessun pop up, a differenza di prima che funzionava tutto anche lì. Ed inoltre i numerini in rosso delle notifiche non se ne vanno nemmeno a pagarli.

 

Come posso risolvere? Ricordo che ho la versione 1.5.6.1 e non posso fare l'upgrade perchè il codice di alcuni moduli (oltre al tema) è modificato a mano e dovrei rifare tutto, senza contare che probabilmente i 3/4 dei moduli sarebbero incompatibili. Cosa posso fare, per favorE?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...