ilcommerce Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Aiutatemi vi prego!E' tutto il giorno che provo a inserire il file csv contenente la lista dei prodotti e non ci riesco !.Ho controllato i permessi e controllato che nel file csv ci fossero tutti i campi giusti, ma continua a darmi errore .Prima mi dava internal error service e invece adesso mi dice che il file csv non può essere salvato .Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcommerce Posted December 5, 2009 Author Share Posted December 5, 2009 Aiutatemi vi prego!E' tutto il giorno che provo a inserire il file csv contenente la lista dei prodotti e non ci riesco !.Ho controllato i permessi e controllato che nel file csv ci fossero tutti i campi giusti, ma continua a darmi errore .Prima mi dava internal error service e invece adesso mi dice che il file csv non può essere salvato .Grazie Piccolo aggiornamento : qualsiasi cosa scrivo nel campo nome mi dice che il file non può essere salvato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts