Jump to content

Recommended Posts

Salve

Sono in procinto di acquistare il vostro ecommerce e vi chiedo gentilmente un consiglio:

Possiedo un sito sviluppato con la piattaforma 1&1 e vorrei integrare all'interno il vostro ecommerce.

 

L'assistenza di 1&1 mi ha detto che per integrare il vostro ecommerce nella loro piattaforma,lo posso fare solo se il vostro servizio ha una funzione widget che mi permette di inserire il codice html ed integrarlo nel mio sito web

 

Rimango in attesa di una vostra risposta

 

P.s. Dato che ho già il sito a me interessa solo ed esclusivamente l'ecommerce,ma sinceramente non ho capito se lo posso acquistare direttamente da voi o passare da pop.it in quanto è grazie a loro che sono venuto a conoscenza del vostro servizio.

 

Grazie ed attendo vostra risposta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Buongiorno davidegeraci, 

vedo che dal tuo post, parli sempre di acquistare, una cosa intanto...PRESTASHOP è COMPLETAMENTE gratuito, quindi non devi pagare assolutamente NULLA.

Si parla di pagamento solo di (template e/o moduli sviluppati da determinati team)

Dato che la persona che ti ha offerto questo servizio ti ha detto questa cosa, meglio che ci spieghi bene cosa ti ha detto, presta è configurabile CON tutti i siti web a patto che lavori su piattaforma linux, ma anche quello non sarebbe un problema dato che si possono fare tranquillamente redirect=)

quindi stai attento davide, la forza di PRESTASHOP è proprio il free e che ci sono persone anche come TE che scrivono su questo forum per richiedere info o magari aiutare altri colleghi=)

Rimango comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti 

Capitanjig

 

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Oggi ho provato a caricare da locale(xampp) a remoto.

Ho seguito le istruzioni che ho trovato in linea per il trasferimento ( spazio web su Altervista.org)

Quindi lancio www.miosito.altervista.org/admin/.. tutto funziona e vedo i miei prodotti e il resto...

ma se lancio www.miosito.altervista.org/index.php non trovo la pagina...

Che fare?..qualcuno mi da un consiglio?

Premetto che ho modificato il file /config/setting...

Grazie a chiunque mi possa dare una mano..

Carlo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...