Jump to content

Problemi caricamento modulo


centoj

Recommended Posts

Buongiorno, ho installato Prestashop 1.6.x in locale, mi succede questo ho acquistato un modulo aggiuntivo quando provo a caricarlo in locale mi viene fuori questo messaggio:

 

File troppo grande (limite di 2097152 bytes)

 

invece in remoto lo carica regolarmente, qualcuno sa dirmi come ovviare in locale a questo inconveniente?

 

Uso Xampp versione 1.8.3

 

PHP 5.5.1

 

Grazie per l'aiuto

 

Link to comment
Share on other sites

Non so se può fare il caso tuo, però potresti aprire il file PHP.ini e andare a vedere la riga dove è scritto "Upload_max_filesize" e vedi quale numero è scritto. Se trovi 2M è probabile allora che sia proprio il limite che ti viene riscontrato nel messaggio.

Prova ad aumentarlo, non so metti 64M o 128M riavvia il server e spero tu possa risolvere, altrimenti non mi viene in mente altro :(

Link to comment
Share on other sites

[RISOLTO] Grazie per l'aiuto. Scrivo qui di seguito la soluzione per chi ne potesse aver bisogno:

 
Per risolvere questo problema è necessario modificare:
 
Cambiare questo parametro nel file php.ini
 
upload_max_filesize=" 10M del file php.ini
 
 
Cambiare nel backoffice di prestashop i seguenti parametri:
 
Back-office> Amministrazione> Impostazioni--->Dimensione massima per un prodotto scaricabile-->8mb
Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Io ho questo problema nella configurazione, ecco l'errore che mi dà

- Inserisci nella whitelist i nostri indirizzi API per il tuo provider di hosting.
- Assicurati che PrestaShop Back Office sia abilitato nel tuo negozio.
- Controlla se php.ini deve essere modificato per disabilitare gli errori a livello di avviso."

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...