Jump to content

Bug calcolo costi di spedizione


AUTAUT

Recommended Posts

Buongiorno,
ho riscontrato i seguenti problemi nella gestione dei costi di spedizione:

 

1) Il più GRAVE - sono costretta ad impostare come mezzo di spedizione di default un "corriere specifico" perché scegliendo "Best Price" o "Best Rate" su Mac OS X (non ho avuto la possibilità di provare con altri sistemi operativi) causa il seguente errore:
$ _ERRORS ['9b3261577a34cd7c48ad83d80295ff09'] = 'Errore fatale: nessun mezzo di trasporto di default';

In questo modo il primo prezzo visualizzato nel carrello risulta quello del mezzo didefault anche se più alto rispetto ad altri mezzi.

 

2) il sistema NON riconosce pesi inferiori a 10 grammi (per esempio, 0.009 Kg)

 

3) non capisco come impostare il range di peso per il singolo mezzo di spedizione.
Esempio, ho creato il mezzo "Posta Ordinaria" con due fasce di peso (fascia 1 da 0.01 a 0.02 - fascia 2 da 0.021 a 0.50) ma NON funziona. Se invece cambio il range ed imposto la fascia1 da 0.01 a 0.019 e la fascia 2 da 0.02 a 0.50) funziona.
 

4) non capisco come inserire il "Peso massimo pacco" all'interno della scheda del singolo mezzo di spedizione. Per esempio per "49 g" ho provato sia 0.049 che 0,049 ma appare il messaggio "Il campo Peso massimo non è valido". Ho provato allora ad inserire "49" sono riuscita a salvare ma il calcolo delle spese di spedizione non risulta corretto.

Allego schermate esplicative

Mi potete aiutare? È possibile parlare direttamente con un tecnico? Attendo risposta Grazie
Tiziana

Versione Prestashop usato: 1.5.3.1
OS X versione 10.9.5

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...