andrea71 Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 (edited) Ciao, ho questo problema con Prestashop v. 1.5.6.2: Il reindirizzamento al carrello dopo aver aggiunto un prodotto non funziona. Ho disattivato la funzione Ajax dal modulo blokcart Ho attivato da BO->Preferenze prodotti -> Reindirizzare dopo aver aggiunto un prodotto al carrello -> Riassunto carrello. Ma con Friendly url attivo non funziona. Aggiungendo un prodotto al carrello avviene la redirect verso la homepage. Ho attivo anche il modulo easypay di OnePage checkout (non so se può esserci un conflitto) Qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa verificare? Edited September 16, 2014 by andrea71 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea71 Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 (edited) [sOLVED] il problema è stato risolto grazie al supporto di Martin (sviluppatore del modulo EasyPay One Page Checkout). Il problema era causato dalla presenza di una cartella nominata "carrello" utilizata per la redirect da vecchi a nuovi indirizzi. Cancellando la cartella si è risolto il problema. Edited September 19, 2014 by andrea71 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roombashop Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 scusa anche a me non funziona, ma questa cartella da cancellare in che percorso si trova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts