Jump to content

Modulo sembra installarsi ma non appare


Samuele Colombo

Recommended Posts

Buongiorno,

Qualche giorno fa ho installato un modulo e non ho avuto alcun problema.

Oggi l'ho installato e ho notato che in alcune posizioni funzionava, mentre in altre no.

Non trovando una rapida soluzione ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo: il processo di upload carica tutto il file, appare il messaggio che mi dice che è stato installato correttamente, ma il modulo non è nella lista. Pulisco la cache del sito (non chiedetemi il motivo, ma essendo un neofita temevo fosse rimasto ancora qualcosa della vecchia installazione), provo nuovamente ma nulla.

 

Prima di inviare la segnalazione alla casa produttrice volevo sapere se c'era una soluzione a questo problema e quali le cause.

 

Grazie della disponibilità

 

Samuele

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta!

Si, ho controllato bene ma proprio non sembra essere presente.

 

Aggiungo un'informazione che potrebbe aiutare: il modulo serviva per creare slideshow e decisi di disinstallarlo perché era visibile solo in una posizione e non potevo creare ulteriori "slideshow". La procedura di creazione della slideshow finiva con un messaggio di conferma, ma poi non appariva. Adesso succede lo stesso con l'installazione del modulo.

 

Chiaramente con altri moduli questo non succede, altrimenti saprei dove ricercare la causa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...