Jump to content

Errore SQL in Mezzi di spedizione


mondovino

Recommended Posts

Salve,

quando nei mezzi di spedizione cerco di modificare (devo aggiungere del testo e il logo) il ritiro in sede, mi esce questo errore:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'entrepôt', '', '1', '0', '0', '0', '0', '1', '0', '0', '', '0', '1', '0', '0', ' at line 1

INSERT INTO `idea_carrier` (`id_reference`, `id_tax_rules_group`, `name`, `url`, `active`, `deleted`, `shipping_handling`, `range_behavior`, `is_module`, `is_free`, `shipping_external`, `need_range`, `external_module_name`, `shipping_method`, `position`, `max_width`, `max_height`, `max_depth`, `max_weight`, `grade`) VALUES ('1', '0', 'Retrait à l'entrepôt', '', '1', '0', '0', '0', '0', '1', '0', '0', '', '0', '1', '0', '0', '0', '0', '0')

 

(vedete del testo in francese perché il sito è in questa lingua).

Come posso risolvere?

Ho provato a creare un nuovo mezzo di spedizione, come ritiro in sede, ma poi nel carrello non me lo fa vedere nonostante sia attivo.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ho provato, ma qualsiasi modifica faccia nella scheda (ad esempio, ho provato anche solo ad aggiungere il logo del trasportatore), mi dà quell'errore. Probabilmente è proprio una questione di caratteri.

Tra l'altro, ho provato anche a bypassare il problema creando un nuovo mezzo di spedizione, ma non mi compare alla fine del processo di acquisto tra le opzioni possibili...

Link to comment
Share on other sites

ok, lo farò fare dal collega che si occupa del db.

 

"Tra l'altro, ho provato anche a bypassare il problema creando un nuovo mezzo di spedizione, ma non mi compare alla fine del processo di acquisto tra le opzioni possibili..."

 

Ma il fatto che non mi prende neanche un corriere nuovo, può essere collegato a questo errore?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...