Jump to content

Richiesta modulo personalizzato


Alt-Shape

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sto cercando qualcuno che possa sviluppare un modulo (ovviamente a pagamento) per prestashop che applicasse uno sconto sul prodotto in base a:

1) se ha condiviso ho meno quel prodotto su facebook, twitter ecc...

2) quanti like quel post ha ricevuto.

 

La procedura che dovrebbe seguire un potenziale cliente sarebbe questa:

1. Si registra

2. trova il prodotto interessato e lo condivide sui social network

3. nella pagina del suo account può controllare la sua condivisione in una nuova sezione con prodotto, numero di like ricevuto e sconto ricevuto

4. quando è soddisfatto (o casomai dopo un tot di tempo) dello sconto procede al checkout.

 

Sembra molto più complicato di quanto non sia, in realtà in giro ho trovato tanti moduli che si avvicinano a fare questa cosa ma mai così particolare come servirebbe a me.

Ovviamente il numero di like e lo sconto è personale e rimane collegato all’account per questo motivo bisogna registrarsi. Facendo un esempio pratico: io voglio comprare x prodotto ma so che condividendolo con i miei amici posso avere 2 euro di sconto e 0,20cent per ogni like che ricevo su quel post che ho condiviso.

Per ora sarebbe già qualcosa partire con Facebook soltanto. Non mi rendo conto di quanto possa essere facile/difficile questa cosa, spero qualcuno possa illuminarmi.

 

Spero di essermi chiarito a dovere. Chiunque fosse interessato mi contatti in privato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

?! Come mai questa reazione?

Buongiorno, con la persona che ha scritto questo commento non abbiamo potuto terminare una richiesta di sviluppo, per una serie di cause famigliari che mi sono successe in quel periodo. Ammetto che la cosa e realmente accaduta. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio pero. Ho fondato la mia azienda nel 2010 e ad oggi sono ancora presente con molti clienti soddisfatti; il mercato stesso mi avrebbe eliminato se il mio lavoro non sarebbe stato fatto come si deve. Invito sia lei che l'altra persona che ha fatto il post a prendere contatto per lo sviluppo di cui avete bisogno. Non chiedo 1 centesimo fino alla prova e alla soddisfazione da parte vostra della soluzione sviluppata.

Cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, con la persona che ha scritto questo commento non abbiamo potuto terminare una richiesta di sviluppo, per una serie di cause famigliari che mi sono successe in quel periodo. Ammetto che la cosa e realmente accaduta. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio pero. Ho fondato la mia azienda nel 2010 e ad oggi sono ancora presente con molti clienti soddisfatti; il mercato stesso mi avrebbe eliminato se il mio lavoro non sarebbe stato fatto come si deve. Invito sia lei che l'altra persona che ha fatto il post a prendere contatto per lo sviluppo di cui avete bisogno. Non chiedo 1 centesimo fino alla prova e alla soddisfazione da parte vostra della soluzione sviluppata.

Cordiali saluti.

 

Ovviamente! Sono consapevole che gli imprevisti capitano e capisco perfettamente che per un errore si possa mandare in fumo tutta la buona reputazione lentamente acquisita. Se via pm mi fa una offerta la valuterò sicuramente; conti che ancora il sito non è ancora attivo e non ho grandi disponibilità  :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Bastava una mail di spiegazione invece di chiedermi di aspettare....ho aspettato e non ho più ricevuto risposte...neanche alle mie telefonate!

 

Ripeto: nessuno pretendeva il lavoro eseguito in caso di gravi motivazioni, ma almeno la chiarezza non avrebbe ritardato il mio progetto di più di un mese!

 

comunque....una seconda chance non si nega a nessuno....anche se avrei gradito un tuo cenno quando fossi tornato operativo.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...