Jump to content

Hosting2000 e nuova gestione


cyber

Recommended Posts

Salve amici devo assolutamente segnalare la buona fede della nuova gestione di hosting2000, Pietro come Giuseppe mi ha risposto alle 9 di sera per un problema al server subito risolto, e dico 9 di sera non son mica bruscolini :), detto questo molti si sono lamentati della gestione dell'hosting e delle risoluzioni di problematiche legate al cms prestahop. Lo dirò fino alla morte, prestashop è un progetto open source non garantito e pertanto la questione va trattata con le pinze, risolvere un problema lato server è un conto, risolvere un problema lato prestashop è un'altro, se io mi lamento che un modulo non funziona con l'hosting, dovrò essere davvero pratico del cms per incolpare l'hosting altrimenti amici miei siamo fuori strada di brutto, detto questo i server sono potenziati così come gli hardisk SSD :), con questo voglio precisare che non sono pagato da hosting2000 ma come voi ho cambiato vari hosting e trovo che codesto hosting sia serio e affidabile buona continuazione a tutti.

Link to comment
Share on other sites

.......Lo dirò fino alla morte, prestashop è un progetto open source non garantito e pertanto la questione va trattata con le pinze, risolvere un problema lato server è un conto, risolvere un problema lato prestashop è un'altro, se io mi lamento che un modulo non funziona con l'hosting, dovrò essere davvero pratico del cms per incolpare l'hosting altrimenti amici miei siamo fuori strada di brutto.......

 

 

purtroppo il 99% non riesce a capire questa cosa, PS è un CMS free OS, niente garanzie, niente di assoluta certezza nel suo funzionamento, codice libero quindi da tutti visualizzato da tutti modificabile da tutti aperto a segreti e misteri.

 

PS va preso così come è, lo si usa e non ci si lamenta, se si è in grado di metterci mano lo si perfeziona, lo si customizza, lo si espande e lo si rende performante alle proprie esigenze.

 

Quando lo si capirà allora sarà un bene per tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...