Jump to content

[RISOLTO]Problema nel generatore di combinazioni


max1960

Recommended Posts

Salve,
utilizzando molto il generatore di combinazioni, ho notato che quando si duplica l'articolo viene scombinato l'ordine di inserimento delle proprietà, nel senso che nell'articolo originale ovviamente, l'ordine parte ad es. dalla quantità più bassa alla più alta, invece in quello duplicato la mette in ordine come gli pare con ad es. la quantità più alta al centro dell'elenco, tra la più bassa e le altre di mezzo.
Ora dovendo inserire una marea di prodotti, che vengono generati duplicando l'articolo base creato e cambiando solo alcune caratteristiche, sono costretto ogni volta a cancellare ciò che è nelle proprietà generate dal combinatore, e rifarle.
La domanda è ..... conoscete una soluzione per far rimanere le proprietà in ordine, così come sono state create per il prodotto di base.
Spero di esser stato abbastanza chiaro, allego comunque 2 screenshot della finestra elenco proprietà generate, prima e dopo la duplicazione dell'articolo.

15054_dIGDPc1N5Jbnf29aOZRv_t

15055_AOzVaJP9KNTjzUqqX8Mi_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Si esatto confermo il problema, che è molto fastidioso, è capitato anche a me ho fatto alcune prove, ma al momento non ne sono ancora venuto fuori, se riesco a risolverlo Vi faccio sapere.

E se qualcuno ha già risolto c' è lo faccia sapere.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...