Jump to content

problemi logout presta 1.6.0.9


Bepps79

Recommended Posts

"Quando il cliente  clicca su logout  in realtà non esce, basta cliccare su un' altra pagina e ricompare la sua registrazione, oppure aggiornando la pagina sembra uscito ma poi se va a cliccare per inserire nel carrello un prodotto qualunque  è come se non fosse mai stato fatto il logout.

Ho provato a togliere ogni tipo di cache dalle impostazioni, togliere l'ottimizzazione apache, e togliere anche i friendly url (che però mi funzionavano perfettamente ), senza ottenere risultato, le pagine restano sempre nella cache del browser,  se anche togliendo il friendly url (e cancellando la cache del browser)  sto benedetto utente non si slogga mai, basta aprire una qualsiasi altra pagina   cliccare su entra e i dati di login salvati restano sempre lì.......

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ? Grazie

 

Ho parzialmente risolto  cambiando la spunta su : forza compilazione nel menù smarty, ora il logout funziona, il problema resta nel login, basta cliccare su entra e invece di andare nella pagina di login  si riattiva il vecchio utente  sia su firefox che su explorer.

 

Problema risolto , il provider mi ha suggerito di aggungere queste righe al file .htaccess :

 

<IfModule mod_expires.c>
    ExpiresActive off
</IfModule>

 

Ora funziona perfettamente !

Edited by Bepps79 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao,

ho il tuo stesso problema.

Potresti indicarmi qual'è il file .htaccess da modificare? Immagino sia quello nella sottocartella dove ho installato il prestashop, giusto? Inoltre in che posizione devo aggiungere le righe che hai riportato? In cima, in fondo?

Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrai darmi.

 

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...