Jump to content

personalizzazione template ebay


abbel

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono nuovo nel forum e più in generale in prestashop, ho da poco realizzato il mio primo sito e-commerce.

Mi manca ancora qualcosa come sistemare tutta la parte riguardante il SEO (chiamalo poco) però diciamo che il resto è fatto...

 

Volevo nel frattempo esportare i miei prodotti in ebay, mi sembra un modo molto veloce per farsi pubblicità e magari vendere qualcosa finché google non mi caga.

 

Ho installato il modulo e fatto qualche prova, mi sono un attimo bloccato sulla parte per generare il template e vorrei chiedere un vostro consiglio/aiuto.

Il modulo permette di inserire nel template delle variabili prestabilite come "nome", "descrizione", "prezzo", "caratteristiche", ecc che poi vengono sostituite con i relativi valori del prodotto...

io avrei bisogno di richiamare dei valori extra che il modulo non considera.

Trattandosi di un sito di abbigliamento ho installato un modulo che mi permette di inserire una tabella taglie specifica per ogni prodotto.

 

Vorrei inserire nel template questa tabella ma non so come fare.

Pensavo di utilizzare la parte del codice del modulo sopracitato che chiama i dati dal DB e genera la tabella e magari inserirla da qualche parte salvando quel blocco sotto una variabile, una di quelle da richiamare nella parte che genera il template...

Sono sulla strada giusta o ci sono dei sistemi più semplici per personalizzare le pagine/template di ebay??

 

Ho provato a cercare anche moduli alternativi per prastashop-ebay ma costano tutti sui 200€ se mi sembrano tanto una mezza copia di quello gratuito con qualche opzione in più...

Link to comment
Share on other sites

Alla fine non ho ancora iniziato ad usarlo devo ancora capire come personalizzare il modulo per aggiungere al template quello che mi serve visualizzare (lavorando posso dedicare tempo solo il fine settimana)... il resto non l'ho ancora messo a fuoco, mi dispiace non riesco ad esserti d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...