Jump to content

SEO & URLs pagina bianca


skara

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Ho un problema quando accedo ad impostazioni-SEO & URLs: aprendo qualsiasi pagina il Firefox mi ritorna una pagina bianca (IE invece l'equivalente pagina non trovata).

 

E' un bug di prestashop o ho mancato in qualche configurazione?

 

Grazie in anticipo per i suggerimenti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ciao Skara si sinceramente (almeno io sono un pò cotto) non ho capito niente, hai attivato url in seo ? cosa hai fatto ?

 

ciao Skara si sinceramente (almeno io sono un pò cotto) non ho capito niente, hai attivato url in seo ? cosa hai fatto ?

 

:unsure:

 

Cerco di spiegarmi meglio: ho acceduto alla pagina in prestashop di figura. Con un click su qualsiasi pagina listata (ad esempio index dove c'è la manina nella figura), si apre in Firefox una pagina bianca ed in IE "pagina non trovata":

 

 

1yJ4an.jpg

 

 

Spero di essermi spiegato meglio, in caso non farti scrupoli a chiedermi di rispiegarmi meglio. Ti ringrazio intanto dell'attenzione e per qualsiasi suggerimento.

 

Il mio scopo finale è quello di inserire il title e metatag sulle pagine del sito e ho letto da qualche parte che si fa proprio accedendo a "index" di figura.

 

Ciao.

Edited by skara (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

sinceramente no, comunque per inserire i dati richiesti per esempio inserire  meta descrizione, parola chiave, in index devi cliccare su modifica

 

Anche cliccando su modifica ottengo quel risultato (HTTP 500):

 

  The website cannot display the page

 

Cioè sul browser mi aspetterei di poter vedere una pagina di prestashop in cui, in questo caso poter modificare title, meta description ..., ed invece si apre una pagina in cui noc c'è nulla.

post-829495-0-32146200-1409326184_thumb.jpg

Edited by skara (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

sinceramente non saprei cosa dirti, e bisogna vedere che modifiche o file hai modificato, se il sito non è operativo ti consiglio di cancellare e reinstallare il tutto.

 

Capisco, e può essere una idea alla fine, ti ringrazio.

Posso solo aggiungere che non ho fatto modifiche fuori da admin, cioè direttamente sui file php o nel DB. Ho aperto una segnalazione su The Forge.

 

Grazie dell'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...