Jump to content

Aggiornamento dei Moduli e i prodotti diventano "invisibili"


xx1pegasus1xx

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono un assoluto neofita di Prestashop ma questo mondo mi sta appassionando tantissimo e per questo ho deciso di iscrivermi al forum.

Pochi giorni fa ho comprato un dominio per "testare" Prestashop e devo dire che mi stanno piacendo molto le sue funzionalità.

Tuttavia oggi, dopo un bel pò di giorni spesi a cambiare immagini e aggiungere un centinaio di prodotti circa (uso il Template di base), ho aggiornato i moduli in maniera massiva così come mi consigliava Prestashop (ne avrà aggiornato circa 69).

Risultato? Tutto funziona, se non fosse che adesso, quando si clicca su un prodotto, rimanda ad una pagina bianca con scritto solo: FATAL ERROR.

 

Sinceramente questa situazione mi ha buttato un pò giù dopo tutti questi giorni di lavoro e, essendo un assoluto neofita, non ho idea quale sia l'errore dato che ho semplicemente aggiornato i moduli così come mi richiedeva prestashop.

 

Spero vivamente di iniziare la mia attività sul Forum Prestashop con un bel "RESOLVED".

Intanto vi ringrazio lo stesso per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche io sono un neofita e ho riscontrato il medesimo problema ,

al dilà dell'aggiornamento della cache del browser che bisogna fare spesso quando si cambiano diversi parametri , sono entrato nel panico proprio sta sera , Il bug del modulo lista desideri mi ha letteralmente fatto sudare freddo !

Dopo aver inserito svariati prodotti, ho fatto la coglionata di aggiornare tutti i moduli , risultato: login del pannello amministrativo  con l'account principale ok, appena entravo nel menù prodotti mi sbatteva fuori richiedendo il login, e non cera proprio verso di entrare.

 E Il negozio mi dava fatal error non appena cercavo di cliccare su un qualsivoglia link ai prodotti.