Jump to content

[Modulo] PSM Update - aggiornamento in un unica schermata di tutti i prodotti


disarci

Recommended Posts

Ecco l'ultimo nato in casa PrestaModules.com

con questo modulo avete un'unica schermata con quanti prodotti scelti da 2 a 500 e potete modificare quantità, prezzo, reference sia dei prodotti che degli accessori.

Simile al "mass update" che si trova gratuitamente o in vendita su prestastore, ma con in più la possibilità di gestire gli accessori, una grafica "semplificata" e funzionale e la possibilità di gestire quanti prodotti per pagina utilizzare.

- link -

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
no al momento no,
in realtà non sarebbe una modifica complicata,
ma nel caso di molte categorie rallenterebbe in maniera spaventosa il sito.....


....l'albero delle categorie è una delle cose più pesanti a meno che non ci siano poche categorie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ciao,
ho acquistato questo modulo e lo trovo molto ben fatto.
Sarebbe molto utile risolvere il problema della quantità totale del prodotto che non si aggiorna quando si modifica la quantità dei singoli attributi.
E poi sarebbe fantastico se si potesse integrare meglio nel BO creando il file admin per la tab anzichè avere accesso dai moduli.
Davvero utile comunque.

Link to comment
Share on other sites

Sì, scusate, ora ho capito.. In alcuni prodotti, nella scheda attributi, era stata inserita erroneamente una quantità disponibile che non corrispondeva e che sostituiva la quantità nella scheda prodotto %-P .
Ottimo!

Link to comment
Share on other sites

Il modulo "guarda" la tabella,
nella tabella di prestashop noi abbiamo la possibilità di dare una quantità al prodotto, che non segue la quantità degli attributi,
e quindi è ignorata in front office,
non ho mai provveduto a "nasconderla" in quanto può essere utile saperlo, è comunque una informazione che abbiamo nelle tabelle, e ad esempio se gli attributi vengono cancellati è quella su cui si basa prestashop.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.
Ho acquistato il modulo ieri, l'ho provato e funziona perfettamente ma.... non ho capito a cosa serva.

Mi elenca, in ordine cronologico, 500 prodotti su di una pagina e se cerco di ordinarli in qualsiasi modo non c'è nessuna possibilità di farlo.
Se voglio cercare un prodotto specifico e una serie di articoli di un produttore è impossibile, se voglio ordinare i campi per codice prodotto è impossibile, se voglio fare una ricerca semplice, è impossibile.
Insomma, per cercare di modificare qualcosa, debbo prima cercare "a mano" fra i miei quasi 5000 prodotti e poi posso finalmente modificarlo.
Se questo è un modo veloce ditemi voi.
Scusatemi lo sfogo ma sono molto, molto deluso! Voglio pagare per quello che ottengo ma quando ho pagato pretendo che funzioni in modo accettabile e non che quello che ho comprato sia praticamente inutilizzabile.

Concludo dicendo che forse sono io che ho sbagliato qualcosa e non ho capito come funziona il modulo.
Vi prego, ditemi che è così, che non ho capito io, e che il modulo non è una bufala....

Grazie per una qualsiasi risposta da parte dell'autore del modulo.

Luigi

Link to comment
Share on other sites

Ciao

il modulo funziona correttamente serve per inserire la quantità del prodotto magari dividendo i prodotti per la categoria logico che se ne hai tanti o li vuoi cercare in ordine la cosa è diversa

ma stiamo studiando modifiche da apportare per renderlo gestibile al meglio

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Allora è come dico io! Il modulo non ha altre implementazioni. Funziona solo come un elenco di prodotti messi tutti insieme, in ordine di inserimento, su di una pagina.
PESSIMO!
Non si mette in vendita un modulo che mette in fila un elenco di prodotti e basta.
Prima si implementano funzioni serie ed essenziali, come una qualsivoglia ricerca, e poi lo si commercializza.
Altrimenti è una presa in giro!
Infatti, allo stato attuale dei fatti ho semplicemente buttato via 30 euro... e la cosa mi provoca molto fastidio.
Non tanto per la somma in sè ma per il modo di gestire un prodotto commerciale....

Link to comment
Share on other sites

Vedo che non risponde nessuno alle mie richieste, in particolare l'autore del modulo.
Mi spiace, perchè penso che non sia un comportamento piacevole da accettare.
Io pensavo che il modulo potesse consentirmi di affrontare, in modo rapido, l'aggiornamento del sito ma, allo stato attuale, non lo trovo di alcuna utilità.
Penso che, a questo punto, provvederò a cancellarlo e a guardare altrove.

Luigi

Link to comment
Share on other sites

a volte le notifiche non ci arrivano via mail a me sono arrivate 2 solo oggi

Il modulo serve per aggiornare i prodotti con prezzi e quantità è stata stabilita una divisione a categorie che separa i vari prodotti e un impaginazione se pensavi che il modulo ti facesse cercare il prodotto da te scelto in base agli id
è un modulo per gestire le quantità e aggiornare l' eventuale prezzo ha la divisione dei prodotti in categorie e non a singolo prodotto per il momento

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio per la risposta ma, a questo punto, non voglio portare oltre la polemica.
Il modulo, così com'è, è, dal mio punto di vista, di nessuna utilità. Su di una pagina di 500 articoli, debbo cercare "a mano" quello che mi interessa e poi modificarlo.
Il cambio è rapido ma ... la ricerca impossibile!
Grazie lo stesso.
Proverò a vedere in giro se ci sono moduli che fanno quello che a me serve.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,
scusandomi per l'assenza ho provveduto a rispondere direttamente via mail.

Faccio notare che il forum di prestashop non è un forum di assistenza per i prodotti acquistati,
ma bisogna rivolgersi al sito.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

E' Stato fatto l'aggiornamento di questo Modulo? l'ho acquistato una 15 ina di giorni fa e praticamente scopro che è da marzo che il modulo fa letteralmente .....

Quando Verrà messo il seguente aggiornamento?

- Divisione per Categorie
- Ricerca per Nome o Id


PErchè cosi cm'è Risparmiatevi i 30 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il modulo non presenta problemi e, per chi fa richiesta, esiste una versione demo, come per tutti i nostri moduli. Inoltre, il modulo e' gia' installato e funzionante in numerosissimi siti. Restiamo comunque a disposizione per eventuali suggerimenti e migliorie!

Link to comment
Share on other sites

Sempre la solita risposta... "funzionante su numerosissimi siti"

Funzionante non significa niente. Perchè ormai ho capito che fate i moduli per la gente che vuole vendere 15 prodotti dentro allo shop.
Perchè se io Fossi un Creatore di moduli e creassi un MOdulo per aggiornare i Prodotti VELOCEMENTE, come potrei non pensare nel mettere un quadrettino di ricerca del prodotto???

LA risposta è semplice...

O Aspiro a venderlo ad Ecommerce alla ribalta che mettono na ventina di prodotti mi prendo i 30 euro e via..
oppure a venderlo a Grandi Ecommerce che girano 30 mila prodotti, ora come potrei pensare di dire a quello che ha 30 mila prodotti...

Guardi, giri le pagine ad una ad una per trovare il prodotto...

Lo sai qual è la risposta che ti darei o meglio che ti do continuamente da quanto ho comprato sti moduli da te?...

Stramaledetto il Giorno che ho deciso di passare a prestashop.

La differenza tra prestashop e oscommerce sai qual è?

Oscommerce Trovi 10 milioni di siti ch fanno moduli professionali
Prestashop ............................. 1 che fanno....

E parlo dell'italia perchè grazie a dio me li sto facendo fare da PRESTA-CHANGEO che ha le p... nel fare i moduli... VIVA L'AMERICA.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...