Jump to content

Errore/differenza di funzionamento tra ITA e ENG


lanariro

Recommended Posts

Buon Giorno spero che possiate essermi di aiuto.

 

Ho un problema stranissimo.

 

In sintesi:

Nel caso in cui il mio shop sia settato nella lingua Inglese il sito funziona tutto correttamente mentre nel caso in cui sia settato in Italiano ho dei problemi nel concludere l'inscrizione "nuovo account" o nell'esecuzione pagamenti.

 

Esempio nell'iscizione nuovo account dopo aver inserito info e mail non accede alla pagina/sezione successiva delle info di spedizione.

 

Esempio mentre completo il ciclo di pagamento tramite bonifico bancario mi ritorna l'errore "cart cannot be loaded or an order has already been placed using this cart".

 

Vi prego aiutatemi non so cosa fare...

 

il sito è: http://95.110.158.66/myev1/index.php

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, nel tema che stai usando ci sono degli errori nei file .tpl del template che vanno corretti per farlo funzionare in tutte le lingue.

Ho già fatto queste correzioni ad un'altro utente del forum francese, che aveva lo stesso problema con la sua lingua.

I file da correggere sono 6.

 

Che versione usi di prestashop?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, nel tema che stai usando ci sono degli errori nei file .tpl del template che vanno corretti per farlo funzionare in tutte le lingue.

Ho già fatto queste correzioni ad un'altro utente del forum francese, che aveva lo stesso problema con la sua lingua.

I file da correggere sono 6.

 

Che versione usi di prestashop?

La 1.6.

Ho contattato lo sviluppatore e dice che è un problema di configuarazione.

 

Poi ultra cosa...

Ho disistallato e reinstallato il blocco lingue... e mi è scomparse le bandierine per lo switch delle lingue e tutto il footer per la lingua inglese.

:-(

 

Puoi aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

ciao, per vedere se è stato installato bene bisogna vedere nell'ftp, prima di tutto i permessi dei file, poi modificare i .tpl per renderli funzionanti con tutte le lingue, poi settare i moduli.

 

Posso farlo ma ho bisogno di un accesso al tuo negozio, magari scrivilo in privato. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...