estetica-discount Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Come sempre ho questo problema con la registrazione, che posso fare?Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.estetica-discount.it/home/estetica/user_confirm_mail.php on line 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 E anche noi abbiamo sempre lo stesso problema, non sappiamo che versione utilizzi, che modifiche hai fatto, se utilizzi il modulo di registrazione standard o altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted November 17, 2009 Author Share Posted November 17, 2009 E anche noi abbiamo sempre lo stesso problema, non sappiamo che versione utilizzi, che modifiche hai fatto, se utilizzi il modulo di registrazione standard o altro. Ciao Pamanuso la versione 1.2.5 italia. questo problema mi esce quasi tutti i giorni senza aver modificato niente. Può essere un problema del hosting (uso aruba)? Adesso la cosa più grave è che non riesco a vedere il prodotto e le categorie. il sito è www.estetica-discount.itGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Versione php utilizzata 5.2 o 5.3 dai uno sguardo nel pannello di aruba.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted November 17, 2009 Author Share Posted November 17, 2009 Versione php utilizzata 5.2 o 5.3 dai uno sguardo nel pannello di aruba.Ciao ciaoversione 5.2.11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted November 17, 2009 Author Share Posted November 17, 2009 Versione php utilizzata 5.2 o 5.3 dai uno sguardo nel pannello di aruba.Ciao ciaoversione 5.2.11 Ho provato anche il 5.3 ma non cambia niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts