Jump to content

Registrazione - 1. Si è verificato un errore nella creazione del tuo profilo


comanche80

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo essere passato dalla versione 1.1 alla 1.2.5, dopo 12 tentativi, alla fine ho compreso un po il meccanismo ed è filato tutto liscio, ma, c'è un problema. Appena ho provato a registrarmi mi da questo errore, ho sentito che avete consigliato ad altri di ricreare la tabella ps_group_lang e di inservi la riga (1, 3, default), io ho già la tabella e la stringa al suo interno, solo che a me l'italiano lo vede come lingua nr 7 e quindi ho (1,7 , default), oltre a 2 righe per l'inglese ed il francese. Qualcuno potrebbe venirmi incontro? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho letto e devo dire che a parte controllare se nella tabella ‘ps_customer’ ci fossero i campi ‘piva’ e ‘cf’ non c'è scritto niente.
Ormai sono sceso nella programmazione, ho difficoltà perchè non conosco il php a oggetti ma credo che tra un paio di gg ne vengo fuori :-)
Il problema dovrebbe essere l'obbligatorietà dei campi CF e PIVA che quando non messi mi bloccano la registrazione, ma non mi da un messaggio di errore chiaro, bensì quello generico in oggetto, in un altro caso, cieè se metto solo cf o solo piva, mi registra ma mi da sempre il messaggio di errore, mi accorgo che mi ha registrato solo da BO e dal fatto che mi arriva la mail di avvenuta registrazione...
speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...