Jump to content

Problema inserimento prodotti


Frabernet

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho un problema di questo genere. Inanzitutto ho installato la versione 1.2.5.0, ma mi è accaduta la stessa cosa anche con la vecchia. Da alcuni pc quando tento di inserire un nuovo prodotto, mi da una schermata accorciata rispetto alla completa e non mi permette di scrivere nulla. Allego l'immagine che mi si presentava con la vecchia versione, su questa nuova è la stessa cosa.
Premetto che sui pc uso lo stesso browser (Mozilla), ma anche provando con Explorer la cosa non cambia. Ho provato anche con diversi SO, sia con Ubuntu che con Windows XP, ad esempio su questo pc me lo permette, su un altro configurato uguale mi da la schermata. C'è qualcosa che devo fare? Qualche modulo che possa dare noia, piuttosto che qualche impostazione particolare? O magari qualche software da installare, tipo DirectX o altro?
Ho bisogno il prima possibile di caricare dei prodotti, ma non posso farlo dal pc che invece dovrei usare e non posso cambiare pc.
Grazie!!!!

14482_iV9rFicGd24nWCxKEuWG_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ti capita con le categorie, con i prodotti o con tutti e due?


Escluderei un modulo,
piuttosto è una funzione js che gestisce la visibilità delle caselle che possono essere traducibili.....


.....però usi sistemi seri tipo ubuntu, quindi non credo ci siano blocchi sui js. Guarda se carica tutto dalle attività.

Link to comment
Share on other sites

Mi capita solo con l'inserimento dei prodotti, le categorie sono riuscita a inserirle correttamente.
Ho provato a navigare in tutti i menù del prg, ma sembra che tutto sia ok. Già che sono qui, siccome sto per inserire tutti i CMS, il problema relativo alla parola UNION nei CMS è stato risolto o devo raggirarlo ancora?

Grazieeee

Link to comment
Share on other sites

Ciao

tempo fa avevo problemi di memoria e su mac la lista moduli non esce completa

ho modificato come troverai nel forum 1 riga inserendo nel file config/config.inc.php

verso la riga 11 ( non esiste è da aggiungere)

@ini_set('memory_limit','-1');



In questo modo riesco a vederli tutti prova a vedere magari ti risolve il tuo problema

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ho inserito il codice e installato il Java (non centra nulla, ma era un tentativo, non avendolo installato). Avevo un modulo che dava errore, tolto il modulo, non da più errore ma comunque non mi fa inserire solo i prodotti.
Di sicuro non è un problema di installazione software perchè su alcuni pc non ho questo problema, ma cosa devo fare ancora?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...