Jump to content

Pulsante Aggiungi al carrello non si vede


Artur Fonzarelli

Recommended Posts

Ciao amici,

 

ho il seguente problema: all'interno di un prodotto o messo delle combinazioni. Ora...nell'anteprima di tutti i prodotti appartenenti a quella determinata categoria il mio prodotto non presenta il pulsante "Aggiungi al carrello" mentre tutti gli altri prodotti a cui non ho aggiunto le combinazioni lo mostrano.

Se invece clicco sul prodotto in questione e si apre la sua scheda tecnica allora li dentro il pulsante "Aggiungi al carrello" viene mostrato.

Volevo quindi capire a cosa è dovuto il mio problema cioè perchè nell'anteprima il pulsante non si vede.

Io penso sia un qualcosa legato ai settaggi...non c'è altra spiegazione..però non riesco a capire dove e come devo agire per tornare a visualizzarlo.

Spero di essermi spiegato bene.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

In Preferenze->Prodotti c'è l'opzione per mostrare o meno il tasto "aggiungi al carrello" per i prodotti con attributi.

Tuttavia personalmente trovo comodo poterlo disattivare, poichè se il cliente clicca sul tasto dall'elenco prodotti invece che entrando nella pagina del prodotto, metterà nel carrello la combinazione base senza poter selezionare gli attributi di suo interesse (o, magari, senza nemmeno rendersi conto che ci sono opzioni disponibili).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...