Jump to content

[MODULO GRATUITO] Sliders Everywhere - Per inserire ovunque Gallerie, sliders, banners, caroselli


Recommended Posts

Ciao misthero,

i filtri sembrano non funzionare, come possiamo risolvere?

Ho provato a configurare la visualizzazione della slider in un marchio specifico ma viene visualizzata su tutti i prodotti. Stessa cosa se provo a selezionare altri tipi di filtri o se imposto filtri incrociati. La versione dello shop è la 1.6.1.7. Se hai bisogno di altre info specifiche contattami in privato.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Buonasera

Ho installato il modulo in questione, ma non funziona completamente. Quando imposto le dimensioni, il tipo di animazione e quant'altro della slide, premo Ridimensiona immagine, mi dice che " Ridimensiona aggiornata", premo poi salva "configurazione aggiornata" ma al momento di vederla nel sito mi da una immagine statica, enorme e non modificata.

Premetto che ho prestashop 1.6.1.12

Qualke consiglio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Grazie misthero per questo bellissimo modulo che sto testando.

Mi domandavo se fosse possibile visualizzare una griglia invece di uno slider, inizialmente ho tentato la strada di fare vari carousel da 3 slide uno sotto l'altro e devo dire che il risultato in desktop non è male, il problema sorge andando in mobile ovviamente ogni riga diventa uno slider.

Differentemente da quanto ti hanno già chiesto sul forum inglese, io non ho bisogno di cliccare ed aprire in un  Fancybox, io avrei necessità di visualizzare le immagini in griglia e basta.

Hai qualche dritta da darmi in questo senso?

Grazie

Daniele

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao ti contatto perchè stavo cercando un modulo che mi potesse dare la possibilità di riempire la pagina centrale del mio shop, dato che dopo l' aggiornamento all 1.6 non riesco più a visualizzare al centro la vetrina.

1zyzfyg.jpg

Pensavo di risolvere aggiungendo il tuo modulo, ma non cambia nulla.
Da live editor lo vede ma non mi carica nulla.

j8ibuq.jpg


Riusciresti a darmi qualche info a riguardo e capire dov'è l errore?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao Misthero, complimenti per il modulo, veramente molto funzionale!

Ma non sono proprio riuscito a capire perché l'immagine "Anelli in oro" non si allinea con le altre due affianco, nonostante abbia le stesse dimensioni delle due immagini ai suoi lati...

Sto parlando delle ultime tre immagini in fondo alla home page che puoi vedere al seguente link: https://www.gioielleriamomentipreziosi.it/it/

La mia versione di ps è 1.6.1.5   mentre la versione di sliders everywhere è la 1.6.41

p.s ho posizionato l'immagine "Bracciali in oro" a sinistra nel contenuto home tab, e le altre due a destra sempre nel contenuto home tab, però solo l'immagine "Gioielli religiosi" è allineata, quella al centro no....cosa potrebbe essere?

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, c.cristinziano said:

Ciao Misthero, complimenti per il modulo, veramente molto funzionale!

Ma non sono proprio riuscito a capire perché l'immagine "Anelli in oro" non si allinea con le altre due affianco, nonostante abbia le stesse dimensioni delle due immagini ai suoi lati...

Sto parlando delle ultime tre immagini in fondo alla home page che puoi vedere al seguente link: https://www.gioielleriamomentipreziosi.it/it/

La mia versione di ps è 1.6.1.5   mentre la versione di sliders everywhere è la 1.6.41

p.s ho posizionato l'immagine "Bracciali in oro" a sinistra nel contenuto home tab, e le altre due a destra sempre nel contenuto home tab, però solo l'immagine "Gioielli religiosi" è allineata, quella al centro no....cosa potrebbe essere?

grazie mille

 

da quello che vedo hanno diverse dimensioni e "proporzioni"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve e complimenti per il modulo. Avrei piccolo problemi:

Ho un problema di z-index, Lo slide va a coprire il top menu in alto. Non ho capito bene come impostare lo slide per un set di pagine e escluderne altre. Grazie in anticipo

versione modulo : 1.6.41 ; Prestashop 1.6.1.19

Il sito

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 8 months later...
  • 5 months later...

b.sera Mistero, non smetterò mai di ringraziarti ormai sono anni che utilizzo il tuo modulo e per me è indispensabile....vorrei chiederti se è possibile inserire gli slide solo nelle pagine di determinati prodotti....credo debba usare la strada filtri>prodotto>only the following....ma a questo punto cosa inserire? i link dei prodotti? se sono più di uno come devo dividerli con il punto è virgola?

non ne ho idea.

grazie

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, liname said:

b.sera Mistero, non smetterò mai di ringraziarti ormai sono anni che utilizzo il tuo modulo e per me è indispensabile....vorrei chiederti se è possibile inserire gli slide solo nelle pagine di determinati prodotti....credo debba usare la strada filtri>prodotto>only the following....ma a questo punto cosa inserire? i link dei prodotti? se sono più di uno come devo dividerli con il punto è virgola?

non ne ho idea.

grazie

ok ho trovato la soluzione è semplicissimo, basta iniziare a scrive le parole del prodotto e ti esce la lista a tendina...sei un mito!! grande!!! ne approfitto ancora una cosa...quando apro il modulo, precisamente nella pagina principale dove ho gli slides, premesso che ho tanti slides, ci impiega davvero tanto a caricarsi...5 minuti anche...resta in attesa di connettersi ad una pagina che fa imagizer.imageshack.com....mi va proprio in panne il PC come se assorbisse tanta memoria ram e si blocca tutto per alcuni minuti...come posso risolvere? 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

problema dopo installazione: se lascio attivo il modulo e non lo disinstallo non mi fa più vedere i la pagina seleziona i moduli.

ho provato a scollegare il modulo nella sezione "displayBackOfficeHeader" ma se lo faccio o disinstallo il modulo non mi lascia modificare le pagine CMS.

:o  da premettere che uso la versione 1.7.2.2

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...