Jump to content

ricerca nelle categorie p


g2d

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

sto cercando disperatamente su versione 1.5.x di trovare un modulo che mi consenta di avere due form di ricerca in pagina.

 

Uno per i prodotti e mi sta bene quello che di base offre prestashop 

 

e un secondo form per le categorie e non riesco a trovare nulla

 

Nel secondo form di ricerca mi servirebbe che la ricerca e di conseguenza i risultati siano proprio sulle categorie

 

Qualcuno può darmi una mano 

 

Grazie a tutti 

 

Buon Lavoro

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

purtroppo per la ricerca avanzata i moduli ci sono ma costano... Il migliore è advanced search 4 che però costa 199 euro...

Se non hai molte pretese puoi provare yasm (yet another search module) sviluppato da un utente e disponibile gratuitamente...

 

Se installi yasm attento... quando ti chiede di configurarlo leva la spunta a tutto (categorie, attributi etc) e attivane una per volta vedendo se funziona il front office... su prestashop 1.6 se imposti la ricerca per categorie non va...

Naturalmente li è da modificare il css etc per allinearlo a bootstrap.

 

Se trovi un modulo decente per la ricerca prezzi e categorie batti un colpo, farò lo stesso ;)

Saluti,

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

ciao Giovanni,

 

grazie per la risposta in effetti ho trovato dei link a yasm ma mi sembrano legati alla versione di prestashop 1.2 al più 1.3.

 

Potresti suggerirmi un link per il download ? 

 

Grazie

 

certo se riesco a trovare qualcosa di buono ti mando un pvt 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao Giovanni,

 

grazie per la risposta in effetti ho trovato dei link a yasm ma mi sembrano legati alla versione di prestashop 1.2 al più 1.3.

 

Potresti suggerirmi un link per il download ? 

 

Grazie

 

certo se riesco a trovare qualcosa di buono ti mando un pvt 

 

Grazie

 

Se utilizzi prestashop 1.6 collega il tuo account prestashop al sito (facendo il login dall'area moduli) e cerca advanced search, è già listato e installabile gratuitamente...

 

Se non riesci riposta e cerco di caricare la versione che avevo usato ;)

 

PS Non ti aspettare molto, il modulo di base probabilmente può anche andare ma è assolutamente da adattare, è stato scritto quando prstashop non aveva ancora temi bootstraap :) 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...