Jump to content

Eliminare anteprima prodotti e visualizzare prezzo


sliv3r

Recommended Posts

Ciao!

Stavo cercando di configurare prestashop per utilizzarlo in modalità catalogo, ma ho due problemi:

 

1) Trattandosi di prodotti per cui sono indispensabili le caratteristiche vorrei eliminare la possibilità di visualizzare l'anteprima del prodotto (cliccando sul tasto anteprima sulle immagini dei prodotti elencati)

 

2) Ho impostato la modalità catalogo per eliminare il carrello, ma in questo modo non vengono visualizzati i prezzi che per me sono fondamentali...

 

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie, 

Giovanni

Link to comment
Share on other sites

Mi rispondo da solo per la seconda domanda... l'anteprima non l'ho ancora eliminata ma ho risolto la visualizzazione prezzi in modalità catalogo.

 

Risultato: Modalità catalogo attiva; prezzi visualizzati, prezzo che va in rilievo con l'hover, eliminazione "Aggiungi al carrello".

 

Metodo: aprire il css del tema (attenti, sul default cambia a seconda del colore selezionato nel configuratore) e inserire "display: none" sulla classe add to cart.

Aprire product-list.tpl ed eliminare il punto esclamativo ! davanti a CATALOG_MODE 

 

Se riesco posto i file modificati con l'evidenziazione delle modifiche :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve, mi chiedevo  la stessa domanda. E' possibile eliminare l'anteprima nella visione dei prodotti.

In pratica chi entra nel sito non deve poter visionare l' Anteprima, ma cliccando sul prodotto deve raggiungere direttamente la pagina con il prodotto di riferimento.
E' possibile farlo? Utilizzo il tema di base di prestashop 1.6.0.6

Grazie

Edited by genny82 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Si puoi eliminarla, vai sul modulo "configuratore del tema", troverai la funzione 

 

 

Ciao Giorgio,

ho seguito le tue istruzioni riguardo a questo caso, ma non riesco a trovarlo.

Io utilizzo PS 1.6.1.4

 

Ma in realtà il mio problema è che il pulsante "Aggiungi al Carrello" nell'anteprima non funziona. E non capisco il perchè...

 

grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Trovata, ho fatto dei tentativi e si chiama: "Mostra una finestra di vista rapida nella homepage e nelle pagine delle categorie"

 

Io cercavo disabilita Anteprima.

 

Ma il vero dubbio (per il momento eliminato) è come mai non funzionava più il pulsante aggiungi al carrello???

:wacko:

 

 

dimenticavo, grazie della risposta che hai dato sopra (Posted 19 September 2015 - 10:15 AM) ...  :D

grazie...

Edited by GrandeLupo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 years later...

Anche io lo stesso problema di prestashop 1.7.3 non riesco a trovare la funzione per disabilitare l'anteprima col carrello nell'elenco categorie, perché vorrei costringere il visitatore a guardare le caratteristiche del prodotto.

C'è un modo per disabilitarlo ma solo se nelle combinazioni manca un attributo. 

Io voglio disabilitare l'anteprima in tutto lo Store. È possibile?

Screenshot_2020-07-10-15-46-03-395_com.android.chrome.jpg

Screenshot_2020-07-10-15-46-29-598_com.android.chrome.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...