Jump to content

problema con le immagini + export prodotti in csv da prestashop a prestashop


alex76solosamp

Recommended Posts

Salve, in prestashop 1.4.8.2 ho un dubbio riguardo l'archiviazione delle immagini di nuovi prodotti. Le immagini dei prodotti e categorie che ho inserito in questi ultimi mesi vanno a finire nella cartella img/tmp.
E' un errore o resteranno lì finche non effettuo un "ricrea miniature"?

Sul sito in remoto le immagini si vedono nel front office e tutto funziona per il meglio, mentre in locale queste immagini "nuove" non le vedo nel front office, sostituite dall'immagine col punto interrogativo di prestashop.

 

 

Un'altra informazione: è possibile esportare prodotti in CSV da prestashop in locale e importarli in prestashop su remoto. chiedo questo perchè ho un modulo per importare dal mio negozio ebay a quello prestashop, ma per via delle limitazioni del php.ini condiviso su host aruba, non riesco a farlo funzionare in remoto. Mentre in locale funziona perfettamente. L'unica possibilità che ho, senza cambiare host, è di lavorare in locale e poi trasmettere tutto in remoto (tutto, sito e database), oppure se riesco con un modulo a esportare prodotti in csv da locale e importare in remoto velocizzo il tutto.

.

Un grazie a chi risponderà e cordiali saluti a tutti

Edited by alex76solosamp (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...