Jump to content

MODULO PAYPAL PRO


ste1793

Recommended Posts

Buongiorno,

ho un problema con il modulo Paypal. Praticamente sono passato dalla tariffa standard Paypal a quella Paypal Pro, ovvero il Pos Virtuale, che spendo 29 euro al mese. Il problema è che nel modulo Paypal ho configurato tutto correttamente e scelto la modalità "Paypal Pro", ma quando ricevo pagamenti dai clienti non arriva la notifica di avvenuto ordine e nemmeno l'email che Prestashop invia... Il pagamento su Paypal lo ricevo correttamente però... Ho contattato l'assistenza Paypal, e mi hanno risposto questo:

 

"IPN e' lo strumento che Prestashop utilizza per comunicare con PayPal. 

 
Nel conto PayPal non devi apportare nessuna modifica. 
Nella tua integrazione di PRO, il tuo carrello inoltra a PayPal nella variabile "notify_url" il valore "http://globalofficesolution.it/modules/paypal/integral_evolution/notifier.php", questo e' errato e restituisce HTTP 404.
 
*in inglese
 
Per modificare tale valore in Prestashop, dovrai contattare direttamente il supporto Prestahop, il quale potra' fornirti istruzioni su come trovare questo valore. In carrelli di terza parte, solitamente questo valore viene fornito dal carrello stesso. 
 
Resto a disposizione e porgo cordiali saluti."
 
Però sinceramente non so dove mettere le mani per modificare questo "notify_url".
 
Grazie in anticipo per le risposte
 
 
Link to comment
Share on other sites

Ciao, per risolvere il problema devi utilizzare la modalità sand box di paypal e verificare l'esatto errore per poi correggerlo con un account Developer.

Una volta risolto in modalità sand box (TEST), al 99% funziona anche in modalità live.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...