Jump to content

Pagine bianche ovunque


Gekyl

Recommended Posts

UN saluto a tutti, dunque da qualche ora, non so per quale oscuro motivo, il sito si è messo a darmi pagine biance, ed esclusivamente con il mio computer e con il mio account, mi spiego meglio, facendo accedere da una seconda linea nel back office con il mio account il tutto funziona regolarmente, ho svuotato la cache del sito e sono riuscito ad effettuare il login, premetto che questo errore è esclusivo con il mio account e sulla mia linea telefonica, mentre per i miei dipendenti il sito funziona correttamente e senza alcun problema, risolto il problema di accesso, ora su buona parte delle pagine del back office mi compare o meglio scompare il contenuto lasciando esclusivamente una pagina bianca.

 

Idee su come risolvere questo problema?

ps, utilizzo la release 1.6

Un grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Share on other sites

prova a cancellare i cookie nel tuo browser, svuotare la cache a volte non basta.

 

Gia fatto, ho svuotato e pulito tutto dal mio pc, per parsimonia ho anche provato con un'altro computer sulla stessa linea e mi da problemi nel medesimo modo, quindi è il sito che ce l'ha con la mia linea....qualche idea?

Edited by Gekyl (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

il problema lo da nel back office nel front office funziona tutto regolarmente, e ribadisco il problema lo da solo dalla mia connessione, ho già effettuato prove con il mio account loggato tramite remoto su un'altra linea e funziona perfettamente, il problema sta appunto nel back office dove le pagine diventano bianche cosi senza un motivo, e le medesime pagine aperte tramite un'altra connessione funzionano regolarmente, ho già provato a riavviare la connessione a internet, a reimpostare i dns del router, insomma le ho combinate tutte... non saprei che altro fare

Link to comment
Share on other sites

Ciao, hai un log degli errori nel tuo hosting? altrimenti ci vuole la sfera magica.

 

p.s. l'url del sito serve solo per vedere su quale server hai l'hosting, perché ci sono dei server che hanno determinati blocchi IP ripe oppure dei routing che rendono difficile l'accesso da determinati indirizzi IP., soprattutto se utilizzi una rete privata.

Edited by Daniel_WM (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma io non ho hosting su netsons, sono su hostingsolution come dominio e su flare vm come server, quindi non so che dati sei riuscito a carpire, ma grazie per la risposta proverò a sentire entrambi i canali e vedere che possono fare :)

Link to comment
Share on other sites

Vi aggiorno, allora ho sentito in hostingsolution per la storia del problema ho spiegato tutto, e mi hanno fatto fare un tracert tramite cmd, che ha evidenziato un problema di linea, ho contattato telecom, e ho fatto eseguire un reflush dei dns, un reset di linea ma niente il problema persiste, ho provato ad accedere tramite l'IP e il sito sembra non dare problemi sul backoffice, mentre se accedo tramite il dominio le pagine bianche persistono

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...